Home > Note Legali

Note Legali

 

 

Benvenuto nel nostro sito, puoi conoscere tutte le novità Oregon Scientific ed apprezzarne le caratteristiche dei prodotti, ma ci sono dei limiti a ciò che è possibile fare.

Il sito Internet di Oregon Scientific Italia S.p.A. è un servizio di informazioni on-line e di vendita di prodotti elettronici forniti da Oregon Scientific S.p.A. ("Oregon Scientific").La consultazione è subordinata all'accettazione dei termini e delle condizioni qui di seguito stabiliti, che si intenderanno implicitamente accettate al momento della consultazione del sito www.oregonscientific.it (Sito). Questo sito può contenere links per avere informazioni o accedere direttamente a siti di terze parti.  I collegamenti interattivi tra il Sito ed altri siti, gestiti da terzi, sono effettuati da Oregon Scientific senza operare alcun controllo sulle informazioni, prodotti, servizi eventualmente offerti o sulle politiche adottate in tali siti, né alcuna verifica della loro conformità alla normativa di volta in volta applicabile. A tale proposito Oregon Scientific non assume alcuna responsabilità in merito al contenuto ed alle modalità tecnico-operative di tali siti esterni, in particolar modo per quanto riguarda ogni aspetto relativo alla sicurezza ed alla privacy: a tale proposito è necessario in ogni caso adottare idonei sistemi anti-virus, nonché informarsi accuratamente sulle policy adottate.

In particolare Oregon Scientific non è responsabile per:

L’accuratezza, la completezza, la tempestività, l’affidabilità, il contenuto o la fruibilità di qualsivoglia informazione rintracciata tramite vostro uso personale della rete;

La perdita o il danneggiamento di file o informazioni sul PC;

L’uso da voi fatto, o i risultati raggiunti di qualsivoglia informazione rintracciata in Internet tramite vostro uso personale della rete.

 

Avvertenza: Qualsiasi commento o suggerimento fornito ad Oregon Scientific sarà ritenuto non-confidenziale e diventerà di esclusiva proprietà di Oregon Scientific. Oregon Scientific avrà la possibilità di utilizzare liberamente tali informazioni.

L'accesso al Sito non fornisce alcun diritto di appropriarsi, né di riprodurre, di modificare, di distribuire, di ripubblicare, in alcuna forma anche parziale, le informazioni in esso contenute, senza l'espressa autorizzazione scritta da parte di Oregon Scientific.E' consentita la copia e/o la stampa per uso esclusivamente personale e non commerciale:

Non è consentito riprodurre parti significative del presente sito per la creazione di nuovi siti, anche se con finalità non commerciali;

Sono vietate alterazioni o modifiche dei contenuti;

Qualsiasi copia dei contenuti deve includere le indicazioni del copyright: "Copyright Oregon Scientific Global Distribution Limited. 2001. All rights reserved."

 

E’ possibile che i prodotti, i processi o le tecnologie descritte nel sito siano soggetti a diritti di proprietà intellettuale riservati da parte di Oregon Scientific Global Distribution Limited e non siano licenziati.

Qualsiasi commento o materiale inviato ad Oregon Scientific, come suggerimenti o risposte saranno ritenuti non-confidenziale e diventeranno di esclusiva proprietà di Oregon Scientific. Oregon Scientific avrà la possibilità di utilizzare liberamente tali informazioni, utilizzandole senza alcun vincolo, compreso lo sviluppo di nuovi prodotti/approccio di nuovi mercati senza dover alcun compenso a nessuno.

Il materiale pubblicato sulle pagine del sito sono da considerarsi "AS IS" senza garanzie di alcun tipo, sia esplicite che implicite.

In nessun caso Oregon Scientific potrà essere ritenuta responsabile per danni di alcun tipo dipendenti dall’accesso alle pagine web del sito e l’azienda non si assume nessuna responsabilità per errori, omissioni o mancanze di alcun tipo nelle pagine del sito o in quelle ad esso collegate. Le informazioni riportate nel sito sono soggette a modifiche senza necessità di notifica.