Chi siamo

Oregon Scientific è un'azienda multinazionale costituita nel 1989 negli Stati Uniti, produttore di dispositivi elettronici che ben si adattano a stili di vita moderni. Nei nostri prodotti abbiamo unito con successo l'alta tecnologia alle idee innovative, puntando su un design elegante e funzioni intelligenti, prodotti pensati per prendersi cura dei bisogni in tema di salute, fitness, bellezza, condizioni climatiche e comunicazione, all'insegna di uno stile di vita più SMART.

SMART LIVING è la missione di Oregon Scientific e si ispira al desiderio dell'uomo moderno di circondarsi di dispositivi intelligenti che contribuiscano a rendere ogni aspetto della vita più semplice, raffinato ed evoluto il tutto volto a un innalzamento della qualità della vita.

Grazie a funzioni avanzate e al contempo facili da usare, i prodotti Oregon Scientific offrono agli utenti informazioni sull'ambiente circostante, ad esempio l'ora, il tempo meteorologico, la temperatura, l'umidità la pressione dell'aria, che ci consentono di riscoprire il mondo e l'universo e di vivere una profonda relazione con la natura, portando benessere e comodità nelle nostre vite.

Nital S.p.A. ha assunto la distribuzione sul mercato italiano dei prodotti Oregon Scientific dal 28 Giugno 2018.

Nital S.p.A. ha sempre considerato strategico il mondo legato all'innovazione ed alla tecnologia al servizio delle persone e del loro benessere e, in quest'ottica, questa nuova distribuzione rappresenta una entusiasmante sfida.

Nital ha fatto propria la mission di Oregon Scientific che ha unito con successo l'alta tecnologia a idee innovative, puntando su design elegante e funzioni intelligenti, per realizzare prodotti pensati per prendersi cura dei bisogni delle persone in tema di salute, fitness, bellezza, condizioni climatiche e comunicazione, all'insegna di uno stile di vita più SMART.